
Webinar proposto nell’ambito del progetto „Mediazione per l’accoglienza“ Consorzio Erasmus Plus 2021-1-IT02-KA121-SCH-000012059: Obiettivo 9.
Nello scenario attuale dominato dalla rete, dove i confini tra reale e virtuale si assottigliano sempre di più, l’educazione alla cittadinanza digitale s’impone come priorità educativa.
Nel webinar “ Cittadini digitali si diventa” Vittoria Esposito, Dirigente Scolastico ed esperta in cittadinanza digitale, mostrerà ai docenti di scuola secondaria di primo e secondo grado come saper cercare e valutare le informazioni nella rete sia un requisito indispensabile per i ragazzi al fine di poter esercitare in futuro una partecipazione attiva, consapevole e democratica alla società.
L’appuntamento online è previsto per mercoledì 12 gennaio dalle 17.00 alle 18.30.
La partecipazione live all’appuntamento dà diritto al rilascio dell’attestato di partecipazione.
Non puoi partecipare live? Iscriviti comunque e riceverai la registrazione dell’evento il giorno successivo!