Media Literacy e Cittadinanza Digitale: il ruolo della scuola
di Maria Cristina Garbui
Sabato 12 dicembre 2020 si è aperto il corso gratuito organizzato dall’AIART (Associazione Cittadini Mediali) accreditato presso il MIUR, in cui è intervenuto il professor Pier Cesare Rivoltella, direttore CREMIT e presidente SIREM, per trattare di Media Literacy e Cittadinanza Digitale: il ruolo della scuola.
Ricordiamo che è possibile iscriversi al corso (22 ore di attività, di cui 10 ore di laboratorio con attestato finale, previa compilazione del foglio firme al termine di ogni incontro) compilando il modulo al seguente indirizzo:
Coloro che visualizzeranno la registrazione e poi si iscriveranno al corso entro il prossimo appuntamento potranno concorrere per ottenere l’attestato finale; chi invece visualizzerà senza iscriversi non potrà avere riconoscimenti formali.
www.cremit.it/media-literacy-e-cittadinanza-digitale-il-ruolo-della-scuola/
Sarà possibile accedere a registrazioni del corso per chi non può partecipare direttamente? PMRigobello
Il giorno dom 13 dic 2020 alle ore 14:16 Didattica Innovativa, Media
"Mi piace""Mi piace"
Iscriviti comunque, Paola, e scrivi a info@cremit.it. Grazie per l’interesse.
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno, sono la docente Dalessio Teresa,lavoro presso l’I.C.Don Milani di Borgosatollo. Mi sono iscritta al corso gratuito organizzato dall’AIART (Associazione Cittadini Mediali) accreditato presso il MIUR. Vorrei essere aggiornata sulle date dei laboratori. Grazie Dalessio Teresa
Inviato da Virgilio Mail
"Mi piace""Mi piace"
Gentilissima Teresa,
Ho aggiornato l’articolo con il calendario.
Grazie per l’interesse.
Marzia Vacchelli
"Mi piace""Mi piace"