Un questionario proposto dalla cattedra di Psicologia della Formazione e dell’Orientamento dell’Università degli Studi di Catania, rivolto a ogni docente che abbia svolto il proprio ruolo in Italia e in questo periodo attraverso la DaD.

Smart Working
Il questionario che sta per compilare fa parte di una ricerca condotta presso la cattedra di Psicologia della Formazione e dell’Orientamento dell’Università degli Studi di Catania. Essa intende esplorare alcuni fattori psicologici connessi allo smart working e al periodo dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
Il questionario è rivolto a ogni docente che abbia svolto il proprio ruolo in Italia e in questo periodo attraverso la DaD. La durata complessiva di compilazione è di circa 20 minuti. La ringraziamo per la collaborazione ricordandole che qualsiasi dato raccolto sarà trasmesso in forma anonima e trattato statisticamente in maniera aggregata.
— Leggi su docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSefXKhjalI9-aEYYkCiC-ypNOARoSgnQJZA37o0o3l6B4TcNw/viewform

Pubblicato da Marzia Vacchelli

Docente di Lingua e Cultura Tedesca presso il Liceo Veronica Gambara di Brescia; Teacher Trainer per la Rete Scuole Ambito n.6 Lombardia (Brescia, Hinterland e Val Trompia), Docente esperta e Media Education Manager presso CREMIT di Milano; dottoranda in Letterature Comparate presso FAU Erlangen/Nürnberg.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: