#cuoriconnessi contro il Cyberbullismo

A un anno dall’uscita della prima edizione, #cuoriconnessi ha altre da storie da raccontare e lo fa con un libro completamente nuovo che raccoglie le testimonianze di chi ha conosciuto il fenomeno del cyberbullismo e anche di chi, grazie alla tecnologia, ha potuto dare un nuovo senso alla propria vita.

Dal 7 febbraio “#cuoriconnessi – Tu da che parte stai?” sarà disponibile gratuitamente in versione cartacea presso tutti i punti vendita Unieuro[1], e in versione digitale sul sito https://www.cuoriconnessi.it/ e nei principali store on line.

1] fino a esaurimento scorte

Il 9 febbraio alle ore 10.00, in occasione del Safer Internet Day, giornata che ha lo scopo di sensibilizzare i giovani e i loro genitori sui pericoli che corrono sul web, partirà la nuova edizione di #cuoriconnessi, con uno speciale evento in diretta streaming.

Se sei un docente, puoi partecipare all’evento assieme ai tuoi studenti semplicemente registrandoti:

www.cuoriconnessi.it/


Scopri di più da Italianistica, Didattica Innovativa, Internazionalizzazione

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Marzia Vacchelli

Stiftungslektorin Fachrichtung Romanistik, Universität des Saarlandes, Erasmus+ Evaluator, Teacher Trainer, già Collaboratrice del Dirigente Scolastico e Docente di Lingua e Cultura Tedesca presso il Liceo Veronica Gambara di Brescia.

Lascia un commento

Scopri di più da Italianistica, Didattica Innovativa, Internazionalizzazione

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere