Cronoprogramma con moduli di iscrizione ai Laboratori online del mese di Aprile – In evidenza Gretes Zeugnis (09.04.2022)

Laboratori proposti nell’ambito del progetto „Mediazione per l’accoglienza“ Consorzio Erasmus Plus 2021-1-IT02-KA121-SCH-000012059: Obiettivi 1, 2, 3, 4, 5, 6, 8, 9 e 10

Gentilissimi*,
trasmetto il link alla pagina del sito del Liceo Veronica Gambara dedicata al cronoprogramma per le iscrizioni ai laboratori formativi APRILE e al calendario Formazione Ambito 6 aggiornato
https://www.liceogambara.edu.it/articolo/aprile-2022-cronoprogramma-formazione-ambito-6

Evidenzio di seguito la locandina dell’appuntamento dedicato a Gretes Zeugnis: ragazzi di un ginnasio tedesco ci raccontano la storia di una ragazza ebrea che frequentava il loro liceo…..

Nel corso di questo seminario online verrà presentato anche il progetto eTwinning “Mediazione per l’accoglienza”, in corso con lo stesso ginnasio, nell’ambito del progetto Erasmus+ Consorzio con capofila Liceo Veronica Gambara.

Grazie anticipate per la Vostra auspicata partecipazione.

Buon lavoro.

Marzia Vacchelli

Risorsa per la Formazione Ambito 6 Lombardia


Scopri di più da Italianistica, Didattica Innovativa, Internazionalizzazione

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Marzia Vacchelli

Stiftungslektorin Fachrichtung Romanistik, Universität des Saarlandes, Erasmus+ Evaluator, Teacher Trainer, già Collaboratrice del Dirigente Scolastico e Docente di Lingua e Cultura Tedesca presso il Liceo Veronica Gambara di Brescia.

Lascia un commento

Scopri di più da Italianistica, Didattica Innovativa, Internazionalizzazione

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere