Incontro online informativo: Accreditamento Erasmus + e Bandi straordinari per nuovi partenariati strategici Erasmus + in risposta all’impatto del Covid-19

erasmus

Il Liceo Statale “Veronica Gambara” di Brescia organizza sabato 10 ottobre 2020 ore 17:00 un incontro online informativo riguardante la candidatura Accreditamento Erasmus + e le nuove azioni KA2 Partenariati strategici in risposta alla situazione Covid-19 ( scadenza per le tre candidature è il 29 ottobre 2020).

I docenti che compileranno il modulo al link

https://forms.gle/7mkUCnMTk6AwQSUo9

entro sabato 10 ottobre 2020 ore 9:00 riceveranno entro le ore 13:00 di sabato 10 ottobre 2020 in posta elettronica le coordinate per partecipare all’incontro, che sarà condotto dalla prof.ssa Marzia Vacchelli, Risorsa per la Rete di Scuole Ambito n.6 Lombardia.

Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
prof. Giovanni Spinelli


Scopri di più da Italianistica, Didattica Innovativa, Internazionalizzazione

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Marzia Vacchelli

Stiftungslektorin Fachrichtung Romanistik, Universität des Saarlandes, Erasmus+ Evaluator, Teacher Trainer, già Collaboratrice del Dirigente Scolastico e Docente di Lingua e Cultura Tedesca presso il Liceo Veronica Gambara di Brescia.

Lascia un commento

Scopri di più da Italianistica, Didattica Innovativa, Internazionalizzazione

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere