Ricordo il webinar “Porta il patrimonio culturale in classe con Europeana” il 21 novembre 2019, ore 17:00

Gli incontri online di eTwinning vengono svolti sulla piattaforma Adobe Connect.
Per partecipare tutto ciò di cui avete bisogno è un pc collegato a internet con una buona connessione e tutti gli aggiornamenti, sia di Adobe Connect che di Adobe Flash Player.

Link per entrare nella stanza virtuale dove avrà luogo l’incontro online:

https://eun2.adobeconnect.com/webinar2019/

Entrate come ospite inserendo il vostro nome e cognome esatti. Attenzione, se non entrate con il vostro nome e cognome La piattaforma non sarà in grado di attestare la vostra presenza al webinar e questo potrebbe creare problemi per il rilascio degli attestati!

Potete connettervi 30 minuti prima dell’orario ufficiale dell’evento

istruzioni:

http://etwinning.indire.it/wp-content/uploads/2015/12/Istruzioni-per-webinar.pdf


Scopri di più da Italianistica, Didattica Innovativa, Internazionalizzazione

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Marzia Vacchelli

Stiftungslektorin Fachrichtung Romanistik, Universität des Saarlandes, Erasmus+ Evaluator, Teacher Trainer, già Collaboratrice del Dirigente Scolastico e Docente di Lingua e Cultura Tedesca presso il Liceo Veronica Gambara di Brescia.

Lascia un commento

Scopri di più da Italianistica, Didattica Innovativa, Internazionalizzazione

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere