Secondo incontro di debriefing (facoltativo) per i Docenti Neoassunti Ambito n.6 a.s. 2019/2020 con show-down dei Project Work – Sabato, 2 maggio⋅15:00 – 16:30

Partecipa con Google Meet

meet.google.com/ujy-nhfc-xuu


Nell’incontro con partecipazione libera di sabato 2 maggio 2020 dalle 15:00 alle 16:30 sarà di nuovo possibile, per chi lo desidera, condividere insieme il percorso formativo intrapreso.

Previste quindi 

  1. la prima brevissima fase in cui presenterò la neonata Community #Formazione@mbito6Lombardia. 
  2. la seconda fase dedicata alla presentazione di alcuni Project Work.  I docenti interessati sono invitati a comunicarmi per mail la loro disponibilità a presentare entro domani 30 aprile ore 18:00. L’ordine cronologico delle presentazioni sarà determinato dall’ordine di invio della mail di risposta alla presente mail.
  3. La terza e ultima fase ( che potrà protrarsi, se necessario, oltre le 16:30) sarà aperta alle domande (Question Time). 

Sono invitati anche docenti dell’ambito 6 interessati.

Un affettuoso saluto

Marzia Vacchelli

Pubblicato da Marzia Vacchelli

Docente di Lingua e Cultura Tedesca presso il Liceo Veronica Gambara di Brescia; Teacher Trainer per la Rete Scuole Ambito n.6 Lombardia (Brescia, Hinterland e Val Trompia), Docente esperta e Media Education Manager presso CREMIT di Milano; dottoranda in Letterature Comparate presso FAU Erlangen/Nürnberg.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: